Sovaldi Generico adesso disponibile in Italia senza ricetta medica
Il Sovaldi® è un farmaco innovativo per la cura dell’epatite C recentemente approvato anche in Italia.
Sovaldi contiene il principio attivo Sofosbuvir, che viene somministrato per trattare l'infezione da virus dell'epatite C in adulti di età pari o superiore ai 18 anni.
Sofosbuvir è il primo inibitore nucleotidico della polimerasi in grado di curare fino al 90% di tutti i genotipi virali per i pazienti affetti da epatite cronica C (HCV).
Questo medicamento agisce abbassando la quantità di virus dell'epatite C nell'organismo ed eliminando il virus dal sangue dopo un certo periodo di tempo.
Il Sofosbuvir si assume per via orale; la dose raccomandata è di una compressa da 400mg una volta al giorno, da assumersi con il cibo. Il Sofosbuvir deve essere usato in associazione ad altri medicinali per la cura dell'epatite C cronica, tra cui ribavirina o peginterferone alfa e ribavirina.
Gli eventi avversi più comuni, verificatisi in circa il 10% dei pazienti, stanchezza, mal di testa, nausea, insonnia, vertigini, prurito (incluso prurito grave) e anemia.
Non si raccomanda la monoterapia per il trattamento della CHC.
Esistono più varietà ( genotipi ) del virus dell’epatite C e la durata del trattamento con Sovaldi dipende dal genotipo virale e dai medicinali somministrati in associazione a Sovaldi.
Sul nostro sito www.e-medsfree.com è disponibile la versione generica di Sovaldi che puo essere comprata senza una ricetta medica. |